Con l’arrivo dell’estate si presta più attenzione ad alcuni inestetismi del corpo. Ma non temere, in poche sedute potrai ottenere risultati duraturi e visibili grazie al team specializzato del centro di medicina estetica Doryan di Bergamo che è pronto a farti sentire sempre più in armonia con il tuo fisico.
Grazie alla nuova tecnologia Carbo2 HP arrivata da Doryan Clinic di Bergamo potrai ridurre le lassità cutanee e gli inestetismi in maniera sicura e permanente.
Tra i migliori trattamenti per lassità cutanea c’è la nuova tecnologia Carbo2 HP di Dta Medical
Ricordando che avere uno stile di vita sano è alla base del raggiungimento del benessere psico-fisico, oggi siamo in grado di intervenire per prevenire e contrastare le lassità cutanee con vari metodi e strumenti che permettono di rigenerare e stimolare la produzione di collagene in pelli che perdono tono ed elasticità.
La lassità cutanea è un’alterazione fisiologica che si manifesta come una progressiva perdita di tono, elasticità e compattezza dei tessuti. È un fenomeno che su ogni soggetto ha un’evoluzione diversa e colpisce mediamente donne e uomini over 40, interessando soprattutto braccia, addome e parte superiore del ginocchio.
Tra i vari metodi utilizzati da Doryan per combattere questo inestetismo il principale è la carbossiterapia, una terapia utilizzata in medicina per il trattamento di varie patologie mediante la somministrazione per via sottocutanea e intradermica di anidride carbonica allo stato gassoso. Si tratta di un trattamento sicuro, privo di tossicità, utile per contrastare diversi inestetismi sia negli uomini che nelle donne. Questa tecnica provoca vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliorando il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, andando ad aumentare l’ossigenazione dei tessuti. In più, con l’utilizzo dell’ago, grazie al quale si eseguono le iniezioni di anidride carbonica ogni centimetro e mezzo/due centimetri della zona da trattare, è possibile rompere i setti di fibre di collagene producendo un miglioramento visibile degli inestetismi legati alla cellulite.
Come avviene il trattamento di carbossiterapia con Carbo2 HP
Il trattamento avviene in ambulatorio e senza ricovero, mediante delle micro-iniezioni di anidride carbonica in dosi variabili, effettuate solitamente alla radice degli arti o nelle zone in cui vi è l’inestetismo, utilizzando degli aghi molto sottili collegati tramite tubi sterili a un apposito apparecchio che eroga il gas.
Grazie agli alti flussi del nuovo macchinario Carbo2 HP di Dta Medical disponibile da Doryan Medicina Estetica, si potrà combattere la lassità cutanea in maniera ancora più efficace e meno dolorosa, rendendo i risultati visibili fin dalle prime sedute, con una pelle più giovane, compatta, idratata ed elastica.
Migliora quindi le lassità cutanee che non ti fanno sentire a tuo agio e torna ad avere una pelle più compatta e tonica. Il trattamento è indicato per trattare il collo, il viso, il décolleté, la parte interna di braccia e gambe, l’addome, i fianchi, i glutei e la parte superiore delle ginocchia.
Tutto questo con sedute da soli 10 minuti, mentre la durata del ciclo terapeutico varia in base all’inestetismo che si deve trattare e alla sua gravità.