Doryan

News



LA MEDICINA ESTETICA SECONDO DORYAN


LA MEDICINA ESTETICA SECONDO DORYAN



Ad un anno dall’apertura di Doryan Medicina Estetica, la clinica in cui ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico con l’aiuto di specialisti qualificati, il Dott. Gianluca Doria, Medico Chirurgo e Medico Estetico esperto in Laserterapia e Laserchirurgia, traccia un bilancio e annuncia importanti novità. “Doryan Medicina estetica ha compiuto un anno e, grazie all’esperienza acquisita e al grado di soddisfazione espresso dei nostri pazienti, allarga i propri orizzonti trasformandosi in una clinica del benessere, un poliambulatorio a tutto tondo per rispondere alle sempre più crescenti esigenze di salute espresse da persone di tutte le età - ha annunciato il Dott. Gianluca Doria, Medico Chirurgo nonché Direttore Sanitario di questa struttura.

Il processo di consolidamento e maturazione di questo intraprendente ambulatorio medico, sito nella prestigiosa e affascinante sede dell’ex Palazzo Enel di via Mazzini, è giunto quindi ad un importante step perché prendersi cura di sé non vuol dire solo coniugare estetica e bellezza interiore ma anche porre in atto tutte le misure di prevenzione per salvaguardare la nostra salute. “Offrire il meglio in termini di qualità, cura, attenzione al paziente per proporre trattamenti personalizzati con l’ausilio delle migliori tecnologie è da sempre la nostra mission - ha proseguito Gianluca Doria.

Per noi viene prima il benessere del paziente rispetto alla sua immagine: in questo modo riscoprire l’armonia di una bellezza autentica diventa più facile”. Così, accanto ai rivoluzionari trattamenti di medicina e chirurgia estetica che hanno fatto di Doryan un punto di riferimento non solo in ambito cittadino, presso il centro di via Mazzini 4 si potranno prenotare consulenze anche in ambito di nutrizione, osteopatia, psicoterapia e, nell’immediato futuro, anche in materia di otorinolaringoiatria e dermatologia.

Doryan Bergamo

Da centro di eccellenza in materia di medicina estetica a clinica versatile in grado di proporre nel medesimo ambiente, accogliente e rilassante, molteplici servizi e in svariati ambiti della medicina grazie al supporto e alla collaborazione di professionisti specializzati: dalla nutrizione alla psicoterapia, dall’osteopatia alla dermatologia. Rispetto della privacy dei pazienti, propensione all’ascolto, ampia disponibilità garantita da un’adeguata durata di ogni singola visita, assoluta riservatezza e, non ultima, la possibilità di disporre di una sala relax all’interno dello studio saranno requisiti ugualmente garantiti essendo i tratti distintivi che hanno mantenuto intatta la vocazione di Doryan Medicina Estetica. Il vero fiore all’occhiello di questo centro è certamente rappresentato dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nei trattamenti e nei servizi per l’estetica: un aspetto che pone questa clinica su un piano qualitativamente elevato.

Poter contare sull’efficacia dei laser Lumenis - l’azienda leader a livello mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia e medicina estetica, nonché un riferimento internazionale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui laser, luce pulsata e radiofrequenza - infatti, non è da tutti. “Non ho avuto dubbi riguardo all’acquisto della migliore strumentazione tecnologica, efficace e all’avanguardia - ha proseguito il Dott. Gianluca Doria. Ho scelto Lumenis, una realtà internazionale, un’azienda israeliana leader nel settore a livello mondiale.

Possiamo disporre di tutte le loro tecnologie: l’M22, per esempio, è una piattaforma laser multimodulare per il resurfacing cutaneo non ablativo (senza invasività), utile anche per la rimozione delle smagliature e delle cicatrici; la piattaforma IPL Luce Pulsata, invece, è indicata per la cura delle macchie cutanee, delle teleangectasie, della couperose e dell’acne; il laser Nd YAG q-switchato per la rimozione del tatuaggio scuro e il laser YAG efficace per le teleangectasie sugli arti e sul viso. E ancora il laser LightSheer Desire per una epilazione permanente e il laser AcuPulse CO2 chirurgico per la piccola chirurgia ambulatoriale e per un ringiovanimento cutaneo ablativo più invasivo. Senza contare le apparecchiature per la criolipolisi non invasiva e non chirurgica, la carbossiterapia, la radiofrequenza, la LESC (lipoemulsione sottocutanea) per eliminare il grasso localizzato senza sottoporsi ad interventi di chirurgia e la nuova metodica CelluBlunt, l’innovativo trattamento ambulatoriale per eliminare la cellulite in una sola seduta”.

Sentirsi bene con se stessi è una priorità per ognuno di noi: il legame fra bellezza esteriore e interiore è la chiave per il successo e la felicità delle persone. “Cerchiamo di rispettare il bisogno fisico e soprattutto psicologico delle persone che si rivolgono a noi per migliorarne l’aspetto senza, però, snaturarne l’autenticità - ha proseguito il Dott. Doria. Un desiderio che necessariamente può realizzarsi soltanto affidandosi a dei veri professionisti abilitati all’esercizio della professione medica e con un bagaglio professionale approfondito e articolato. Il nostro è un centro altamente specializzato con un’attenzione elevatissima al benessere del paziente: dall’accoglienza fino al post trattamento”.

Un approccio globale estremamente qualificato in cui il concetto di bellezza e benessere è declinato in tutte le sue forme.




Cerchi una clinica di medicina estetica a Bergamo?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *