Trattamento ideale per chi vuole eliminare il grasso localizzato senza sottoporsi a interventi di chirurgia invasiva. Oltre 15000 pazienti hanno provato con successo questa efficace terapia, che funziona attraverso l’utilizzo di un apparecchio elettromedicale certificato (brevetto italiano, distribuita in esclusiva da Effebi Elettromedicali) cui è collegata una sottile sonda ad ultrasuoni che, introdotta direttamente nel tessuto adiposo, consente la riduzione indolore e senza rischi dei “cuscinetti” localizzati all’addome, fianchi, cosce, ginocchia, polpacci, caviglie, collo, mento e braccia.
Tutto ciò, rispettando l’integrità di vasi e migliorando l’aspetto della pelle sovrastante, che diventa tonica ed elastica grazie all’effetto lifting.
La Lipoemulsione sottocutanea (LESC) si effettua in anestesia locale in modalità ambulatoriale e consente una ripresa pressoché immediata dell’attività lavorativa, sportiva e sociale. Non si applicano punti di sutura ma piccoli cerotti e si indossa una guaina compressiva per 15 giorni.
I risultati sono visibili già dopo poche settimane ed è richiesto un solo trattamento per zona.