Il trattamento HiFu corpo con Ultraperformer 3 nella nostra clinica di Bergamo consente di sciogliere lo strato adiposo raggiungendo in modo mirato la zona interessata.
Ultraformer III è un sistema per effettuare un lifting corpo non invasivo che rassoda e rimodella la silhouette con gli ultrasuoni. Gli impulsi precisi e potenti HiFu (high-intense focused ultrasound) stimolano il rinnovamento del collagene per rassodare la pelle flaccida delle zone critiche ed eliminano le adiposità localizzate.
HiFu addome e HiFu interno braccia
Con questo nuovissimo macchinario a disposizione della nostra clinica possiamo intervenire con un lifting non chirurgicoin zone come l’addome e l’interno braccia direttamente negli ambulatori di Bergamo. In generale questa tecnologia è particolarmente indicata come trattamento non chirurgico per le adiposità localizzate.
Come funziona la tecnologia HiFu
Il trasduttore HiFu emette un fascio omogeneo di ultrasuoni nei diversi strati di tessuto, senza avere un contatto diretto con l'epidermide. Ultraformer III produce energia termica e mantiene una temperatura stabile di 65-75°C per provocare una coagulazione che rassoda i tessuti del corpo per rimodellare il giro vita, le cosce e altre zone anatomiche.
L’energia termica MMFU con ultrasuoni ad alta intensità focalizzati induce naturalmente la coagulazione e un processo di guarigione che stimola il rinnovamento del collagene sotto l'epidermide.
Quante sedute di trattamento HiFu sul corpo servono per ottenere risultati?
Il trattamento ultrasuoni per il corpo è semplice, preciso e dagli effetti immediati. Il numero di sedute consigliate è variabile a seconda del risultato da raggiungere, della qualità cutanea e della valutazione del paziente.
La tecnologia HiFu è indicata anche per il lifting facciale non chirurgico, trattamento che eseguiamo nella nostra clinica di Bergamo.