I trattamenti Lumenis®, scelta da Doryan medicina estetica di Bergamo, permettono di trattare con efficacia vene sottili, vene reticolari (vene blu), capillari e rosacea.
L’esclusiva tecnologia utilizzata dal dottor Doria permette la personalizzazione ottimale della sorgente luminosa e dell’energia in modo da colpire con efficacia la lesione vascolare e indurne la coagulazione.
Quando saranno visibili i risultati?
In molti casi viene riscontrato un miglioramento immediatamente dopo il trattamento; tuttavia, la sparizione completa delle vene potrebbe richiedere diverse settimane, poiché svaniscono lentamente. In caso di più vene, potrebbero essere necessarie 2-3 sessioni a intervalli di 6-8 settimane.
Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Immediatamente dopo il trattamento, risulterà evidente un imbrunimento dei vasi, con un leggero eritema perivasale. Si consiglia di evitare bagni caldi ed esercizio fisico eccessivo per 1-2 settimane seguenti al trattamento. Tuttavia, sarà immediatamente necessario riprendere le normali attività quotidiane.
Il trattamento di Vasi e Lesioni Vascolari Lumenis® è sicuro?
Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, riferimento di tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento di vasi e lesioni vascolari delle gambe di Lumenis® è stato autorizzato dalla FDA. Il trattamento vascolare Lumenis® è stato convalidato per il trattamento di capillari del volto e vene delle gambe (così come per molte altre applicazioni).
La speciale tecnologia per i trattamenti delle vene consente di ottenere risultati ottimali con la massima sicurezza e il massimo comfort durante il trattamento.