La fototerapia a LED Dermalux è un trattamento non invasivo che utilizza energia terapeutica leggera clinicamente provata per innescare i processi di ringiovanimento e riparazione naturali della pelle senza dolore o tempi di inattività. Il trattamento consiste in una biostimolazione delicata per migliorare le funzioni cellulari, la circolazione sanguigna e il ringiovanimento della pelle.
Già dal primo trattamento la pelle riacquistare vitalità e luminosità. Si consiglia però un ciclo intensivo di 12 trattamenti in stretta successione per un'attivazione ottimale delle cellule. Questa terapia offre vantaggi cumulativi e può essere mirata a problemi specifici della pelle per viso e corpo con un miglioramento duraturo e visibile.
IL POTERE DELLA LUCE BLU
La luce blu combatte le imperfezioni, distrugge i batteri che causano macchie e migliora la lucentezza della pelle senza causare irritazione. Ha anche un effetto calmante per problemi di rossore e rosacea.
IL POTERE DELLA LUCE ROSSA
La luce rossa restituisce energia alle cellule per accelerare il rinnovamento, aumentare la produzione di collagene ed elastina e aumentare l'idratazione per una pelle più liscia e dalla texture compatta. Ideale per ripristinare vitalità e luminosità.
INFRAROSSI
La luce rigenerante che si avvicina agli infrarossi offre benefici di ringiovanimento avanzati, favorisce la salute della pelle, calma arrossamenti e irritazioni e aiuta a ridurre la pigmentazione.
TERAPIA TRI-WAVE
Per risultati ottimizzati e accelerati, c'è la possibilità di effettuare trattamenti a più lunghezze d'onda da modulare a seconda delle condizioni cliniche della pelle.