Il Peeling non esfoliativo è un trattamento di biorivitalizzazione senza aghi (quindi indolore) che reidrata e rimpolpa la pelle per ridonare tonicità e forza all'ovale del viso.
Durante la prima visita il dottor Gianluca Doria stabilisce con il paziente un protocollo in base al risultato atteso, alle reali necessità estetiche, al tipo di pelle, e fissa un numero di sedute.
Ogni seduta è indolore e stimola la naturale rigenerazione della pelle con effetto immediato.
Due i trattamenti di medicina estetica rigenerativa proposti nella clinica Doryan di Bergamo in base al tipo di pelle e alle esigenze del paziente. Entrambi i peeling non esfoliativi sono indicati per viso, decolleté, corpo e mani.
Peeling non esfoliativo indicato per crono e fotoinvecchiamento lieve e moderato
JPX 3 bio (biorivitalizzazione senza aghi) è un fluido che, applicato con tecnica specifica sulla cute, provoca un miglioramento estetico immediato e fornisce un' idratazione importante e profonda. Ripetendo il trattamento ad una settimana di distanza per il numero di sedute necessario, viene stimolata la creazione di nuovo collagene.
L’acido monocloracetico (MCA), noto agente per i peeling, ha assunto proprietà nuove diventando un BIORIVITALIZZANTE
Il Peeling non esfoliativo è indicato per:
- Perdita di tonicità della cute di viso, collo e decolleté
- Coadiuvante per acne, cicatrici d’acne
- Coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni cutanee
- Coadiuvante nel trattamento delle smagliature
Peeling non esfoliativo per crono e fotoinvecchiamento moderato e grave
PRX – THERAPY è un rivoluzionario trattamento di biorivitalizzazione senza aghi che prevede tre azioni per ottenere un profondo e immediato ringiovanimento della pelle.
PRX-THERAPY è un trattamento ambulatoriale di medicina rigenerativa che inizia dall’applicazione di un rivoluzionario prodotto da parte del dottor Gianluca Doria e prosegue ogni giorno a casa con una specifica skincare.
Parliamo di un programma di bellezza adatto a tutte le età: mantiene le caratteristiche di freschezza e salute delle pelli più giovani, inverte l’orologio biologico delle pelli mature.
La PRX-Therapy è anche un trattamento “instant”, pensato per chi ricerca un effetto immediato, per ottenere una pelle fresca e luminosa, un volto visibilmente più giovane. Proprio per questa caratteristica, la rivoluzionaria PRX-Therapy è amata dai protagonisti del mondo dello spettacolo ed è il loro segreto di bellezza meglio custodito.
Come funziona un trattamento di Peeling non esfoliativo con PRX-Therapy
Durante la prima visita il dottor Gianluca Doria stabilisce il numero di sedute necessarie in base al tipo di pelle e ai risultati estetici espressi dal paziente. Dopo il trattamento la terapia continua a casa con l’applicazione della Crema Nutriente e Idratante WiQo e del fluido levigante WiQo. Il primo risultato è visibile subito dopo la seduta ambulatoriale. La terapia a casa mantiene l’effetto benefico e lo accresce nel tempo.
Il trattamento di biorivitalizzazione senza aghi tramite PRH-Therapy per la rigenerazione della pelle è assolutamente indolore.
PRX Therapy: azione combinata in 3 passi
1- Attiva la stimolazione
Il dottor Gianluca Doria attiva la naturale rigenerazione della pelle con il trattamento ambulatoriale per migliorare subito l’incarnato. Il medico estetico effettua il trattamento facendo penetrare i principi attivi negli strati profondi della pelle grazie a uno speciale massaggio. La seduta dura tra i 10 e i 15 minuti e non prevede l’utilizzo di aghi. Già dopo la prima seduta la pelle è più tonica e luminosa.
All’effetto immediato si aggiunge quello di lungo periodo, che ha reso celebre la PRX-Therapy in tutto il mondo: perfetta per tutti i tipi di pelle, dalle più chiare alle più scure.
2-Nutri e proteggi
Il trattamento prosegue a casa con l’applicazione quotidiana della crema nutriente e idrante WiQo. Questo assicura alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno, impedendole di seccarsi.
3-Continua la stimolazione
Il fluido levigante WiQo, giorno dopo giorno, agisce abbassando il pH della pelle, costringendola a ristabilire quello naturale. In questo modo la pelle resta attiva attraverso una ginnastica naturale per una stimolazione quotidiana continua.
Perché scegliere il Peeling non esfoliativo
- Stimolazione rigenerativa naturale
- Senza aghi e senza dolore
- Trattamento indicato per viso, collo, decolté, corpo e mani