Che cos’è il microneedling
Noto anche come “terapia a induzione del collagene”, il microneedling è una metodica di bio-stimolazione meccanica anti-aging perfetta per correggere gli inestetismi cutanei che sfrutta le capacità rigenerative dell’organismo per produrre rapidamente, in sicurezza e senza dolore, risultati estetici raggiungibili solo con trattamenti molto più invasivi e costosi come i laser.
Che cos’è Dermapen e come funziona
Dermapen 4TM è un dispositivo digitale dotato di 16 microaghi che mediante un’oscillazione verticale automatica brevettata da AOVNTM crea in pochi secondi delle micro-perforazioni sulla cute, stimolando così i processi naturali di rigenerazione.
Attraverso questo meccanismo, Dermapen 4TM permette di veicolare l’80% di sostanze nutritive nella parte più profonda della nostra pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina al fine di rendere il nostro viso o corpo più tonico e giovane.
Dermapen è perfetto per cicatrici, acne e smagliature
Dermapen 4TM permette di trattare una varietà di inestetismi cutanei sia sul viso che sul corpo che creano spesso forte imbarazzo ed ansia, come le cicatrici da acne e quelle ipertrofiche, l’eccessiva pigmentazione e le tanto odiate smagliature.
Cheloidi, alopecia androgenetica e invecchiamento cutaneo non saranno più un problema con il rivoluzionario dispositivo Dermapen 4TM.
Non producendo calore può essere usata anche sulle aree più delicate del viso come contorno occhi, labbra, lobi delle orecchie, collo, mani e decolleté, donando una nuova vita alla tua pelle, più tonica e luminosa.
Il trattamento di microneedling è doloroso?
Il microneedling è diventato un trattamento semplice, veloce ed efficace rispetto alle obsolete tecniche manuali ritenute lente e meno efficienti, ecco perché oggi non abbiamo bisogno di anestesie locali.