Ultraformer III è un sistema non invasivo ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per eseguire un trattamento lifting non chirurgico del viso grazie alla tecnologia medica HiFu.
Il lifting viso non invasivo con Ultraformer III rassoda e distende i tessuti con gli ultrasuoni per donargli un aspetto più giovane. Gli impulsi precisi e potenti HiFu (high-intense focused ultrasound) stimolano il rinnovamento del collagene per distendere le rughe del viso e rassodare i tessuti.
Trattamento HiFu viso
MMFU è l’acronimo di micro and macro focussed ultrasound, una tecnologia che aumenta la temperatura a circa 65,4°C negli strati del viso inducendo naturalmente la coagulazione e un processo di guarigione che stimola il rinnovamento del collagene sotto l'epidermide. HiFu crea 65~75 gradi di coagulazione termica ad una profondità di 1.5mm, 3mm, 4.5mm senza danneggiare la superficie cutanea.
Quante sedute di trattamento HiFu al viso servono per ottenere risultati?
Il trattamento di lifting viso non chirurgico è semplice, preciso e dagli effetti immediati. Dopo una sola seduta la pelle è più tonica e il viso ha un aspetto più giovane e fresco. Il numero di sedute consigliate è però variabile a seconda del risultato da raggiungere, della qualità cutanea e della valutazione del paziente.
Il sistema non invasivo ad ultrasuoni focalizzati ad alta densità (tecnologia HiFu) lo consigliamo anche per un trattamento lifting corpo non chirurgico.